sabato 20 febbraio 2016

Wizard101 Polaris

Polaris


Oggi parleremo di Polaris, come saprete in America e già uscito.
Quindi in Italia uscira a breve, intanto vi dirò ciò che so su Polaris: Polaris è un mondo molto freddo, ricoperto di ghiaccio, è presso in ispirazione dalla Russia e dalla Regione Siberiana, ed è abitato da creature polari.

La storia incomincia cosi: Bartolomeo è ammalato, e si deve cercare l'origine della sua malattia prima che sia troppo tardi! Lungo il percorso si incontrano le Pingouins, attualmente sotto il dominio tirannico dell'imperatrice Antuskette. Partecipa alla rivoluzione. Ivan il Grande, un ex artista di circo, è la vostra guida, che vi aiuterà a cercare un mago abbastanza potente per aiutarvi a curare Bartolomeo. (Il boss finale di polaris si chiama Rasputin che quando verrà battuto sarà punito dal vecchio filato per il suo fallimento). Il livello massimo con l' aggiunta di polaris, sarà portato a 110.

Al livello 118 si imparano nuovi incantesimi, adesso vi inoltro gli incantesimi:

Scuola della mitologia: casa della baba yaga: attacchi per 992-1132 danni Mito e evoca un servitore Mito. 

Scuola della tempestaL'ira di Rusalka attacchi per 1445 danni della tempesta e si applica un fascino danni tempesta + 30%, con una ridotta possibilità di applicare un fascino danni tempesta -30% invece. 

Scuola dell'armonia: furia esplosiva attacchi per 818-866 fuoco, ghiaccio o tempesta danni a tutti i nemici. 

Scuola della vita: cigni della vita attacchi tutti gli obiettivi per 525 danni Vita e guarisce tutti i compagni di squadra per 525 salute per 3 turni. 

Scuola della morte: alato della morte attacchi per 850-1030 danni morte e applica un fascino danni -30% a tutti i nemici.

Scuola del Fuoco: Toro furioso attacchi tutti i nemici per 775-900 danni incendio e si applica -25% riduzioni di precisione a tutti i nemici. 

Scuola del ghiaccio: cannone di ghiaccio attacchi per 85 danni ghiaccio per pepita a tutti i nemici. 

Le  magie costano 1 pepite ombra e 6 pepite normali (tranne la scuola del ghiaccio), (alcuni nomi delle magie non sono scritti correttamente).

Nessun commento:

Posta un commento